CAMPANIA BEER FESTIVAL 2015

Evento Organizzato dalla “Ass. Cult. SOULPALCO” e dalla “Ass. S.D. il Mondo del Cavallo” in collaborazione con lo chef Venerando Valastro per il Food Management. L’Evento si svolgerà dal 16 al 18 Ottobre in una location suggestiva gestita da “A.S.D. il Mondo del Cavallo”. Ambiente country, naturale e suggestivo perfetto per il clima di un Beer Festival! L’evento è stato creato per dare un momento nuovo di aggregazione in Campania e per mettere in risalto attività di primo ordine in campo culinario e promuovere i Birrifici Artigianali Italiani.


12132543_1510155632634432_2345424546930754766_o

ORGANIZZATORI EVENTO

– L’ ASS. CULTURALE “SOULPALCO” è una realtà costituita 2 anni fa che già conta molti eventi organizzati come concerti e opere teatrali.

I suoi fondatori operano nel settore artistico culturale da diversi anni e hanno messo insieme forze nuove per diventare riferimento nel settore dell’organizzazione degli eventi sul territorio.

Il più grande evento (SAGRA DELLA BRACE a GIUGLIANO IN CAMPANIA), che ha consacrato il loro successo, si è svolto nei giorni 1 e 2 Agosto 2015 proprio nella location del Campania Beer Festival. Due giorni che hanno visto alternarsi artisti sul palco ma che ha portato più di 6000 visitatori (stimati), ma che più di tutto ha portato sul territorio di Napoli Nord un grande esempio di come si può creare qualcosa di unico in soli 15 giorni di preparare tutto contando sulle proprie forze ed energie!

– L’ “A.S.D. il Mondo del Cavallo” creatasi anch’essa circa due anni fa ma che ha saputo realizzare un autentico mondo country, caratterizzato da una location naturale e dal sapore di altri tempi. Opera nel campo sportivo/equino. Nel secondo anno di vita ha visto crescere i propri visitatori in modo esponenziale grazie ad un’organizzazione impeccabile e seria.

I fondatori hanno messo insieme conoscenza del mondo enogastronomico e organizzazione eventi dando vita ad un connubio impeccabile.

LE DUE REALTA’ NELL’ULTIMA STAGIONE ESTIVA HANNO CREATO VARI EVENTI DANDO NUOVA VITA AD UN TERRITORIO CHE DA TEMPO NON VEDEVA SBOCCHI CULTURALI E DI AGGREGAZIONE.

“CAMPANIA BEER FESTIVAL” NASCE CON L’INTENTO DI CONSACRARE QUESTA VIRTUOSA UNIONE.

 FOOD MANAGEMENT

– il CAMPANIA BEER FESTIVAL nasce come idea insieme al noto chef “Venerando Valastro” che avendo partecipato allo scorso Evento si è innamorato del progetto di aggregazione delle due associazioni organizzative e sta partecipando attivamente come organizzazione e gestione Fooddell’Evento, dando lustro e qualità con la scelta di Partner di prim’ordine.

AREA BEER
Al CAMPANIA BEER FESTIVAL parteciperanno BIRRIFICI ARTIGIANALI di tutta Italia scelti per dare grande importanza ad un settore molto importante per l’economia campana.
I BIRRIFICI
  • BIRRA AMIATA
  • BIR SCIO’ (2 STAND)
  • BIRRADAMARE
  • BIRRIFICIO CASA DI CURA
  • BIRRIFICIO LA FUCINA
  • BIRRIFICIO MAIELLA
  • BIRRIFICIO CLANDESTINO
  • CREAZY BREWER’S
  • CROCE DI MALTO
  • OKOREI
  • OPPERBACCO
  • TURBACCI
 AREA FOOD
– BBQ SHOW DI PULLED PORK E SALSICCIA AFFUMICATA
– PIZZA NAPOLETANA a cura di RISTORANTE PIZZERIA CAFFE’ FRANCO di Francesco Gallifuoco
– PRIMI PIATTI E MAIN SPONSOR a cura di
Villa La Lampara Giugliano in Campania (NA)
Eventi – Ristorante
www(punto)villalalampara(punto)it
Gli STAND di Street Food continuano con importanti sorprese Gastronomiche. Potrete gustare:
–                     Baccalà fritto
–                     Carni Bovine e Suine cotte nel miglior
–                     Pollo Arrosto
–                     Arrosticini
–                     Porchetta
–                     Latticini campani
–                     Patate fritte
–                     Piatto vegano
–                     Friggitoria dolce
–                     Pasticceria