STABIA IN FIERA  2015 – CASTELLAMMARE DI STABIA

Quest’ anno la ridente cittadina stabiese, incastonata a Sud del Golfo Napoli, dal 27 Giugno al 5 Luglio, ospiterà la I edizione di Stabia in Fiera.

Il grande evento, organizzato nello Stabia Social Fest , sarà strutturato su  un’area di 20.000 mq, presso  la Via Meucci, 29   e la superficie sarà suddivisa  in vari padiglioni a tema, così destinati : 3.000 mq di area wedding, 3.000 mq di area shopping, 4.000 mq di area arredo casa e giardino, 3.000 mq di area spettacoli, 4.000 mq occupati dal motor show, 3.000 mq di Pizza Show.

Durante queste nove giornate si susseguiranno numerose personaggi  del mondo dello spettacolo: Raffaella Fico Gianni Simioli,  Alfonso Signorini, Mara Venier, Belén e Cecilia Rodriguez, Francesco Cicchella, i Sud 58, Paolo Caiazzo, i Ditelo voi, Luca Sepe, Tony Maiello, Anna Tatangelo, Costantino Vitaliano in alternanza a numerosi e vari spettacoli di  danza, sfilate e gare.

L’Istituto Nazionale della Pizza si occuperà dell’organizzazione per quello che concerne una delle tante esibizioni  più attese della Fiera: il Pizza Show , con a capo della direzione il noto Pizzaiolo Errico Porzio, nonchè Socio fondatore dell’Associazione Pizzaioli Margherita Regina e vice-presidente dell’Istituto Nazionale della Pizza.

Ci sono tutti i presupposti che questo grande evento sia un successo di pubblico, di adesioni degli addetti ai lavori e di grande soddisfazione per gli organizzatori.

Lo staff

pizza-napoletana